Vivi Villa Giorgia
Vivi Villa Giorgia
La Toscana è una terra straordinaria e Pistoia è un piccolo gioiello con tanti tesori da scoprire.
RISCOPRI LA BELLEZZA
Qui a Villa Giorgia ci prendiamo cura del benessere dei nostri ospiti ma anche del loro divertimento e del loro desiderio di esplorare. Da noi troverai tante idee e tante proposte per godere appieno di questa esperienza di vita toscana. Potrai gustare una deliziosa colazione sopra le nuvole oppure goderti un rilassante picnic sul manto soffice del nostro parco ammirando le calde sfumature di un tiepido tramonto. Ma non è tutto, potrai scegliere di frequentare lezioni di cucina, corsi di decorazione oppure dedicarti ad attività più rilassanti e turistiche. Scopri tutte le nostre proposte per la famiglia e per la coppia! Rinuncia alla noia e riscopri la bellezza.
5 GIORNI DETOX
La medicina energetica si basa sul presupposto che accanto al nostro corpo fisico e al nostro corpo mentale esiste anche un corpo vitale, costituito da energia. Riscoprendo le antiche tradizioni delle medicine orientali, riviste in chiave moderna alla luce delle nuove scoperte di fisica quantistica ed epigenetica, possiamo ritrovare potenti strumenti per riportare l’organismo in una condizione di vitalità e salute.
FUGA ROMATICA
Vivi degli incantevoli momenti di relax, romanticismo e poesia approfittando di questa offerta speciale per trascorrere una vera e propria fuga dalla routine di tutti i giorni! Circondata dal verde della campagna toscana, Villa Giorgia gode di un ambiente intimo e ricercato, l’ideale per una fuga romantica!
CORSO DI CUCINA "LA PASTA ALL'UOVO"
Scopri i segreti per preparare un’ottima pasta fatta in casa. Con l’aiuto del Nostro chef scoprirai come si realizza la vera pasta all’uovo per preparare ravioli, tagliatelle e maltagliati da abbinare a dell’ottimo ragù pistoiese, salsa burro e salvia o pomarola fresca
IN GIRO PER BOTTEGHE
Una passeggiata nel cuore della città: una visita guidata privata alla scoperta non solo dei maggior punti d'interesse artistici e architettonici della città di Pistoia, capitale italiana della cultura nel 2017, ma anche delle sue botteghe storiche che ancora animano il centro medievale