Maggiori informazioni sul sito del Ristorante La Locanda di Villa Giorgia

www.locandadivillagiorgia.it

All’ interno dell’ Hotel Villa Giorgia si trova il Ristorante la Locanda di Villa Giorgia, la location perfetta per gustare la cucina tipica toscana ed il panorama sulla città. Una location ideale per gli amanti del Gusto e dell’Atmosfera a lume di candela: dall’aperitivo a bordo piscina alla cena nella nuova Terrazza esterna dove poter godere delle belle serate estive oppure nella Veranda panoramica all’interno. Il tutto è accompagnato da Menù Toscano. Le proposte del nostro Ristorante, tutte ispirate alla tradizione toscana, votate alla genuinità e alla stagionalità degli ingredienti, prendono spunto dalla cucina pistoiese e vengono proposte ai nostri ospiti con rivisitazioni particolari ed accattivanti. Il ristorante la Locanda di Villa Giorgia propone inoltre una cucina di pesce ricercata per gli amanti dei piatti di mare.

La cucina toscana, come quella pistoiese, si basa su pochi ingredienti genuini e cucinati ad arte. Piatti semplici dunque che sembrano aver sempre fatto parte della nostra storia come la “fettunta” o la pasta con i fagioli. Tra i piatti tipici i “crostini di milza”, la “zuppa di pane alla pistoiese”, le minestre con fagioli, patate, ceci, cavolo nero, la carne alla brace, in umido. Tra i formaggi: il pecorino di latte crudo e la ricotta del pastore. I primi piatti fatti in casa del Ristorante la Locanda di Villa Giorgia, poi, sono il frutto dell’esperienza e della professionalità del nostro Chef, il quale si ispira quotidianamente alla tradizione toscana e all’autenticità degli ingredienti.

Ecco dunque che il Ristorante la Locanda di Villa Giorgia riesce a soddisfare tutti i sensi. Indubbiamente il “Gusto” è il senso privilegiato, grazie al trionfo di sapori tipici toscani rivistati in chiave moderna per soddisfare anche i palati più esigenti. Le materie prime di qualità utilizzate ed i profumi dei vini che accompagnano le nostre portate stupiscono l’“Olfatto”. Alla soddisfazione di “Gusto” e “Olfatto” si aggiunge però anche quella di “Vista” e “Udito”, grazie allo splendido panorama e ai suoni della Natura che si possono godere dalla Veranda. Se poi si vuole soddisfare anche il “Tatto”, concedetevi un giro nel nostro giardino e toccate con mano il nostro curatissimo prato all’ inglese per un’esperienza di completo e assoluto relax.


 

Maggiori informazioni sul sito del Ristorante La Veranda

www.locandadivillagiorgia.it