Se siete in cerca di una tappa strategica per il vostro prossimo itinerario in Toscana, senza sacrificare tranquillità, panorama e buona cucina, allora Villa Giorgia è la location che fa per voi!

Distante appena 40 chilometri da Lucca e Firenze, ma anche a soli 70 chilometri dalla Versilia saprà trasformarsi nel vostro punto di riferimento per visitare il cuore della Toscana. Con l’Emilia e il modenese proprio dietro l’angolo si inserisce facilmente anche all’interno di itinerari più ampi.

Villa Giorgia è situata a Pistoia, proprio lungo una delle strade più amate da motociclisti e appassionati di auto storiche della zona: la Porrettana o SS 64. Qui, oltre a tenersi ogni primavera la nota corsa di auto d’epoca “Coppa della Collina” giunta già alla sua 19° edizione, nel weekend sono tantissimi gli appassionati di auto e moto che la percorrono, affascinati dalla sua bellezza e dagli scorci preziosi che regala nei suoi 137 chilometri a partire da Pistoia fino a Ferrara.

Che si tratti di raduno, esposizione o della prossima tappa, a Villa Giorgia troverete tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno molto più di una semplice sosta. Le accoglienti camere, il giardino con piscina, il ristorante panoramico con cucina tipica toscana… c’è proprio tutto per lasciarsi viziare e prepararsi al meglio per la prossima avventura.

Ma non dimentichiamo le due o quattro ruote, vere protagoniste del soggiorno. Villa Giorgia è dotata di ampio parcheggio esterno di fronte alla struttura, garage interno nonché spazio scoperto recintato dove poter parcheggiare auto e moto lontane da occhi indiscreti.

Infine è disponibile un parco panoramico direttamente raggiungibile in auto o moto, perfetto come location di esposizione e premiazione.

Contattateci per ulteriori informazioni, saremo lieti di assistervi nella pianificazione del vostro evento sportivo!