Villa Giorgia sorge in località Burchietti, su una delle colline più belle della Toscana, a tre chilometri da Pistoia. Immersa in un parco di pini marittimi e ulivi e circondata da uno splendido panorama, è una location perfetta per coloro che desiderano visitare le città d’Arte della Toscana, raggiungere il mare o le località montane dei nostri Appennini senza rinunciare alla quiete e al fascino di una Villa in collina. Pistoia, infatti, dista solo 45 minuti in auto dal mare, 40 minuti dalle bellissime Firenze e Lucca, 50 minuti da Pisa e 1 ora e 15 minuti da Siena e San Gimignano. Le famose località sciistiche dell’Abetone distano solo 1 ora dall’Hotel.

Tre chilometri, invece, separano Villa Giorgia dalla città di Pistoia, lungo la suggestiva via Porrettana, l’antica strada di collegamento da Roma a Bologna. Villa Giorgia è stata nel tempo Locanda e rinomato Ristorante fino agli anni ’80, per poi vestirsi di nuovo grazie ad un sapiente e delicato restauro dopo due decenni di abbandono.

L’atmosfera è quella di una elegante Villa privata adagiata su una vallata che guarda la città di Pistoia.Il luogo è un’incantevole sorpresa per chi vuole assaporare i ritmi lenti della Toscana e vivere il fascino di una dimora che ritorna agli splendori di un tempo. Villa Giorgia è la riscoperta di un tesoro: la vecchia locanda diventa una location dove la qualità del servizio e l’ospitalità hanno la precedenza.